Fiaccolta per celebrare i150 Anni di Azione Umanitaria della Croce Rossa Italiana

Il Comitato Locale CRI di Ronciglione-Sutri invita i Volontari a partecipare alla fiaccolata  per il 150° Anniversario della Croce Rossa Italiana; organizzata all”interno dell’iniziativa Campo per ragazzi dai 14 ai 20 anni dal nome “Vicus in Action” .

La Fiaccolata avrà luogo il giorno 2 agosto alle ore 20.30 in Piazza Principe di Napoli sarà il punto di incontro, nonché luogo di inizio del percorso della Fiaccolata. La durata del percorso sarà di 30 minuti circa.

La Fiaccolata è un’occasione per il Comitato di Ronciglione – Sutri di celebrare i 150 Anni di Azione Umanitaria della Croce Rossa Italiana, mostrando la sua presenza sul territorio dei Comuni di Ronciglione e Sutri e di condividere con la comunità il desiderio di essere vicino a chi ha più bisogno cercando sempre di fare di più e meglio per avere un maggiore impatto. Vorremmo condividere questo momento non solo con i volontari afferenti al nostro Comitato, ma con tutti i volontari e le volontarie della Regione Lazio.

  A termine evento si terrà una cena per tutti i presenti che avranno piacere di condividere con noi un momento gioviale e di incontro. La cena si terrà presso il Ristorante ‘Il Peccato’ di Ronciglione in Via Cassia Cimina km.220, ed avrà un costo di 20 euro a persona.
conferma della partecipazione alla cena via mail, o ai numeri 320-4249268 (Telefono Presidenza) e 320-4249292 (Numero della Segreteria del Campo).

In allegato troverete l’invito per la Fiaccolata.
 Resto a vostra completa disposizione per dubbi o domande in merito all’iniziativa.
 Sperando di vedervi tutti alla Fiaccolata, vi mando i miei più cari saluti.
 Il Presidente
Enrico Allegretti
 COMITATO LOCALE CRI RONCIGLIONE
cl.ronciglione@cri.it
tel/Fax 0761652047
skype : cri.ronciglione
www.crironciglione.org