Nella giornata di domenica 3 volontari della Croce Rossa Italiana hanno accompagnato i vespisti del Vespa Club Aprilia che, per questa grande giornata, si sono vestiti da Babbo Natale e hanno poi consegnato presso 10 comitati di quartiere apriliani un messaggio di pace realizzato dagli utenti della comunità Raggio di sole e degli ospiti appartenenti alla RSA San Michele Hospital. I volontari hanno partecipato con gioia e determinazione a questa attività che si è dimostrata una iniziativa davvero bella e interessante, speriamo in futuro di poter partecipare di nuovo per portare doni, felicità e sorrisi ai cittadini apriliani.

Sono state molte le persone coinvolte in questa bellissima iniziativa. I vespisti a partecipare sono stati 162 insieme a 39 passeggeri, attività che si era svolta precedentemente nel 2018 e a cui avevano partecipato 169 piloti, guadagnandosi un record davvero notevole per la città.

Il club tramite i suoi canali social ringrazia tutte le persone e le organizzazioni che hanno partecipato all’evento, spendendo tra questi ringraziamenti alcune parole per la Croce Rossa: ‘Grazie alla Croce Rossa di Aprilia che si è catapultata con slancio in questa avventura’

11 Dicembre 2022

Copy link
Powered by Social Snap